Vai ai contenuti
L'arte incontra le parole
Visualizza Gallerie
TRADUCI NELLA TUA LINGUA
Crepaldi Roseli

Galleria Milanese

Responsabile/riferimento: Crepaldi Roseli

Data: 21-04-2024

Perchè la consigli?: Galleria che offre tanti servizi per gli artisti, gestita a livello professionale e con molta attenzione per chi espone. Ospitano sia artisti emergenti che conosciuti a livello internazionale. Ottima organizzazione.

Parole chiave: Galleria Milanese, Milano

Link: https://www.galleriamilanese.com/

Dove si trova: Via Marco Formentini, 4, 20121 Milano

Nata dall'idea di celebrare l'arte italiana e la bellezza d'Italia, "Galleria Milanese” si propone come il brand che rafforza la qualità e la particolarità delle produzioni artistiche in Italia, sottolineando la sua eccellenza e il suo dialogo diretto con le altre produzioni artistiche a livello mondiale.

Attraverso la creazione di una community coinvolta direttamente nel mondo dell'arte, la Galleria mira a promuovere sempre di più la discussione, esposizione, pubblicazione e distribuzione online di opere d'arte.

Immagine 1

Dagli artisti ai collezionisti, dai critici agli architetti e designers, la nostra mission è quella di dare supporto a tutti gli amanti, artisti e sostenitori dell'arte.

Disponiamo di una vasta collezione d'arte di alto livello e ricercata, sia dell'Italia che dall'estero, risultato di una visione davvero diversificata e dal nostro team di curatori.

Offriamo Consulenza in Arte, tramite un team di curatori specializzato, che vi consiglierà le opere più adatte alle tue richieste, in modo a poter scegliere tra di esse ed effettuare l'acquisto in sicurezza.

Questo servizio è rivolto anche ai professionisti del Design e dell'Architettura.

​Qui troverete artisti rinomati e futuri talenti in un unico posto con la certezza dell'eccellenza nella qualità.

La psicologia dell’arte ha dimostrato che l’esperienza estetica può generare piacere e gratificazione
Numerosi studi scientifici hanno evidenziato che l’esposizione a opere d’arte ritenute piacevoli può attivare circuiti neurali collegati alla ricompensa e al piacere, innescando una risposta positiva nel cervello.
Created by Maurizio D'Andrea
Tutti i diritti riservati - 2024-
Torna ai contenuti